September 27, 2017

Ecco cosa devi sapere se sei un Nuovo Developer

Keyboard

Se sei un nuovo sviluppatore, ecco cosa devi sapere

Quando inizi a programmare incontri delle problematiche che ogni sviluppatore software ha incontrato nella sua carriera. Se se appena uscito da un corso di studio informatico o non, sei senza esperienza lavorativa o hai semplicemente deciso che questa possa diventare la tua carriera per il futuro incontrerai molte delle problematiche che descriverò in seguito.

Scrivere codice è una cosa difficile, non è un problema tuo

Nessuno ha detto che scrivere codice sia una cosa semplice, lo farebbero tutti.Se puoi codificare ad un livello accettabile è un traguardo, sei già una persona fuori dal comune. Ogni giorno è una nuova sfida tutti siamo posti davanti ad una nuova strada l’importante è proseguire senza fermarsi

Uno sviluppatore senior è uno sviluppatore junior che non ha mai mollato.Una cintura Nera è una cintura bianca che non ha mai mollato

Quello che si sta facendo quando si scrive del codice è qualcosa di difficile che pochissimi riescono a farlo, quindi divertiti e divertiti con esso.

Persistenza,persistenza, persistenza !

La verità universale per padroneggiare le abilità è semplice: continua a farlo e non mollare mai. È completamente naturale e umano sentirsi distrutto , ma mai – mai – rinunciare … a meno che tu non lo voglia davvero. Imparare a programmare a un livello molto semplice può richiedere anni e molti altri per diventare prolifici. Continua ad imparare, a programmare e leggere tutti i giorni – almeno 1 ora. Fallo diventare parte della tua vita e delle tue abitudini.

Un fiume taglia la roccia, non per il suo potere, ma per la sua persistenza.

Trova l’equilibrio nella vita e al di fuori del coding

Avere hobby al di fuori del codice mi ha aiutato moltissimo con la mia carriera e la mia vita personale. Ogni volta che mi sento frustrato e stanco di programmare, vado a farmi una bella corsa o mi alleno in palestra o scatto foto,ascolto musica mi dedico a qualsiasi forma d’arte che non sia il Coding.

Fallo e basta, letteralmente. Non trovare scuse, non arrendersi: fallo e basta! A volte mi trovo difficile da motivare.Il coding è molto simile al surf: devi motivarti a catturare un’ondata, ma una volta che ne hai preso uno, è alta come nessun altra.

Se non sai da dove iniziare, ti ho coperto! Ho preparato liste di idee solo per te per iniziare a fare.

Domina il giorno

C’è un oceano di informazioni là fuori, è impossibile ricordare tutto. Prendilo un giorno alla volta. Rallenta e concentrati, come se fosse davvero concentrato. Pensa al problema, pensa agli approcci alla codifica e quindi inizia a programmare. La parte più difficile della codifica è il pensiero e la pianificazione. Una buona pianificazione e un pensiero ti faranno risparmiare un po ‘di tempo.

Lavoro

Trovare un lavoro come nuovo sviluppatore può essere estremamente frustrante. La maggior parte delle aziende vuole gli anziani perché pensano che i loro problemi siano unici, ma spesso non è vero. C’è un’enorme problema per gli anziani perché … come hai indovinato, tutti vogliono un anziano.

D’altra parte, non molte aziende sono disposte a formare junior per diventare competenti a causa del timore che “il talento esca”. In parole semplici, la formazione di un giovane richiede tempo e investimenti, e molte aziende non sono disposte a farlo. Se riesci a trovare un’azienda che allena junior, hai trovato una grande compagnia.

Consiglierei di trovare uno stage, preferibilmente uno stage retribuito. Ho visto molti stage crescere in relazioni continuative.

Non aver paura di essere il tirocinante. Nessuno dovrebbe abusare di te o umiliarti. Tratto sempre i miei tirocinanti allo stesso livello degli anziani a tempo pieno: non importa chi sei, sei ancora uno di noi. Se una compagnia maltratta i suoi stagisti, trovane una nuova che ti tratta con rispetto e ti fa crescere.

Anche i tirocini dimostrano che aspetto ha la vita di tutti i giorni per uno sviluppatore.

Avere accesso a queste informazioni può cambiare la vita e farti capire se è davvero qualcosa che desideri.

Hai ancora tempo per cambiare se non ti piace.

Questo articolo trae spunto da questo articolo. Inglese….

Fine Lezione

CONTENT SECTION

Ricevi la Guida Pdf e
Il Mini Corso Gratuito

Le migliori tecnologie per diventare uno sviluppatore Web al passo con i tempi. Trovi tutto nella sezione unità del gruppo Facebook.

ENTRA ORA NELLA NOSTRA COMMUNITY

Commenti

Se non visualizzi i commenti correttamente Ricarica la pagina